UFFICIO CONSEGNATARIO E GESTIONE PATRIMONIO
Ubicazione: Via Budapest, 34 – Sassari
Piano: 4
Stanza: 409
Telefono: 079/209244;
079/209235
Attività svolte:
- Gestione beni mobili di I, II e VI categoria (utilizzo Ge.Co., modelli 130 PGS, schede uffici, inventario) e adempimenti periodici;
- Beni di facile consumo e attività connesse;
- Rilevazione e pianificazione fabbisogno per acquisto di beni-arredi-attrezzature;
- Ricognizione parco attrezzature informatiche, collaborazione per le pratiche di dismissione dei beni;
- Ricognizione dei beni inservibili e da proporre per il fuori uso;
- Commissione per fuori uso di beni mobili, riunioni e adempimenti vari;
- Archivi, cura e controllo dei locali di archivio e di deposito, conservazione documentale, gestione di flussi documentali, tenuta e aggiornamento “registro degli atti in archivio”, aggiornamento del “Piano di conservazione della documentazione della Procura Generale”;
- Commissioni di sorveglianza sugli archivi, riunioni e adempimenti vari;
- Aggiornamento cartelle condivise nella rete interna “SERVIZI”
Orario al pubblico: Dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00;
Venerdì: dalle ore 8,30 alle ore 13.30;
L’apertura pomeridiana per i servizi amministrativi è prevista nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00;
L’apertura pomeridiana viene sospesa dal 1° agosto al 31 agosto, periodo nel quale il pubblico può accedere agli uffici dal lunedì al sabato dalle ore 8,45 alle ore 13,45.
Personale Amministrativo:I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
- Dott.ssa Antonella Murgia (Funzionario Giudiziario F1)
- Sig.ra Giovanna Maria Mulas (Assistente Giudiziario F4)