Struttura Organizzativa

SEGRETERIA AFFARI CIVILI E VARIE

Ubicazione: Via Budapest, 34 – Sassari
Piano: 4
Stanza: 409
Attività svolte:

o Visto su sentenze, ordinanze e decreti in materia del contenzioso civile e della volontaria giurisdizione;


o   Visto su sentenze, ordinanze e decreti in materia del Lavoro e Previdenza;


o   Pareri e interventi;


o   Processi civili con intervento del P.G in materia Minorile;


o   Assistenza giudiziaria in materia civile;


o   Rogatorie in materia civile da e per l'estero;


o   Notifiche in materia civile da e per l'estero;


o   Statistica di competenza, raccolta dati per fini statistici e per i monitoraggi;


o   Aggiornamento cartelle condivise nella rete interna “SERVIZI”.


 


Varie:


o   Comunicazioni da ordini e collegi professionali;


o   Comunicazioni e pratiche relative al Pubblico Registro Automobilistico (PRA), quali abilitazione alla firma degli atti, Nulla Osta sull'orario di lavoro, trasmissione verbali di ispezione sugli atti del PRA;


o   Tenuta ruolo e rubrica dei notai esercenti nel distretto notarile di Sassari e Nuoro, tenuta dei fascicoli personali, vigilanza e relazione annuale, procedimenti disciplinari e registro delle contravvenzioni;


Comunicazione Mod. 60, Conservatoria dei Registri Immobiliari.

Orario al pubblico:

  • Dal lunedì al giovedì: dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

  • Venerdì: dalle ore 8,30 alle ore 13.30;

  • L’apertura pomeridiana per i servizi  amministrativi-contabili è prevista nelle giornate di martedì e giovedì  dalle ore 16.00 alle ore 17.00;


L’apertura pomeridiana viene sospesa dal 1° agosto  al 31 agosto, periodo nel quale il pubblico può accedere agli uffici dal lunedì al sabato dalle ore 8,45 alle ore 13,45.

Telefono:
  • 079/209235
  • 079/209244
Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo